top of page
sport-154521.660x368.jpg

Promozione delle aziende italiane dello Sport

SETTIMANA DELLO SPORT ITALIANO A MINSK

18-19 Settembre 2024

La nostra Camera di Commercio ha registrato un forte interesse sui prodotti di abbigliamento sportivo e sulla tecnologia legata allo Sport ed alla disabilità.

Nel quadro di questo forte interesse si terrà, nella seconda decade del mese di Settembre 2024, la Settimana dello Sport Italiano in Bielorussia organizzata dalla nostra Ambasciata Italiana a Minsk con la collaborazione della nostra Camera di Commercio ed il Ministero dello Sport Bielorusso.


Per tutti questi motivi, per favorire la penetrazione commerciale delle nostre aziende italiane, è organizzata una Missione collettiva a Minsk e dedicata alle sole aziende del settore.


La Missione si terrà a Minsk nei giorni 18 e 19 Settembre 2024.


L’azienda può decidere di partecipare come semplice Componente della Delegazione, avendo così la possibilità di presentare, durante le attività previste dalla Settimana dello Sport Italiano, i propri servizi ed i propri prodotti ad una audience qualificata ed interessata, oppure decidere, nei due giorni previsti dal viaggio, di godere di uno specifico agendamento di appuntamenti d’affari pre-agendati e verificati con partner e/o potenziali clienti già preventivamente interessati.

Documenti utili

SCARICA ORA - COMPILA ED INVIA VIA EMAIL

Programma di viaggio

Conferma Partecipazione

Contratto Partecipazione

bottom of page