top of page
Missione Food Locandina.png

INCONTRI CON I BUYERS

MISSIONI D’AFFARI

Italian Taste

la prima: 16-19 Aprile 2024

NEL QUADRO DELLE INTESE CON L'AMBASCIATA ITALIANA IN BELARUS

Missione Food Italian Taste: Progetti

Per i nostri esportatori del settore Food è oggi il momento di approfittare degli spazi di mercato che si sono aperti e dalla nuova richiesta di prodotto di qualità per una fascia di consumatori sempre più esigente. In questo quadro le imprese più lungimiranti, con prodotti di eccellenza, possono trovare insperate opportunità.


E’ nostra intenzione dare la possibilità a tante aziende italiane, anche piccole e piccolissime, di farsi conoscere con una formula promozionale nuova ed, al tempo stesso, particolarmente formativa per i nostri operatori economici.


Grazie a contatti maturati in oltre 10 anni di trading commerciale nel settore abbiamo reso più semplice promuovere le aziende italiane e per questo sono organizzati una serie di Viaggi d'affari a Minsk caratterizzati da Eventi di promozione commerciale di aziende, con tutti i maggiori buyers del settore.


Tutti coloro interessati a partecipare potranno farlo come Partecipanti all’Evento, anche senza partire ma per il tramite di un proprio Export Manager fornito dalla Camera di Commercio Italia Bielorussia, avendo la possibilità di farsi conoscere da una audience fatta di buyers del settore appositamente invitati ed interessati ai prodotti, oppure godendo di una specifica Missione imprenditoriale individuale grazie alla quale saranno assicurati una serie di appuntamenti BtoB con controparti bielorusse il cui interesse al prodotto viene precedentemente verificato da una attività di consulenza effettuata precedentemente alla partenza del Viaggio.

Documenti utili

SCARICA ORA - COMPILA ED INVIA VIA EMAIL

Programma di viaggio

Contratto solo Evento

Contratto Missione Imprenditoriale individuale

Conferma missione

Missione Food Italian Taste: File
bottom of page